Che profumo ha il mio universo?
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
Sono le parole di Galileo Galilei, uno che con i pianeti e le stelle ci sapeva fare. Ma noi, che non siamo scienziati o qualsivoglia tipo di sensitivi, come facciamo ad avvicinarci e sentire questi legami?

L'olfatto è uno dei sensi più evocativi che possediamo, è il primo che ogni essere vivente sviluppa, spesso anche in alternativa alla vista. Esso è parte del cervello stesso e ha la capacità di far ricordare, rivivere e determinare le nostre emozioni. L'uomo può percepire 1 trilione di odori, in proporzione ben oltre le capacità di qualsasi altro nostro senso.
L'olfatto entra per questo, nella parte più intima del nostro corpo e della nostra mente, diventando un potente veicolo di guarigione. Al nostro interno c'è un universo a se stante, con le proprie forze e fragilità.
Che profumo ha il mio universo?
Forse è arrivato il momento di scoprirlo: SETTESSENZE

SPAZIOTEMPO si affida alle conoscenze dell'Aromaterapia, sui benefici degli oli essenziali e sugli effetti che hanno sul nostro benessere.
Da questo studio è stata creata SETTESSENZE: una linea olistica basata sulla simbologia archetipica del numero 7, simbolo di completezza, ricerca trascendentale e realizzazione del sé nella totalità dell'universo.
La linea è infatti composta da 7 oli emozionali concentrati e altrettanti oli da massaggio corrispondenti, il tutto vegetale e naturale, privi di coloranti e profumi artificiali.
SETTESSENZE si compone di diversi elementi:
- Due acque aromatiche vibrazionali: Esordio e Risveglio
- Un gel corpo aromatizzante: Contatto
- 7 oli emozionali con ciascuno un significato specifico che rappresenta una tappa del percorso verso il benessere del Sé:
- Michael 396: Audacia e coraggio
- Raphael 417: Autostima, volontà, cambiamento
- Metatron 528: Realizzazione e sintonia con l'universo; far si che le cose succedano
- Chamuel 639: Accettazione e perdono; apertura nei rapporti umani
- Gabriel 729: Dare e ricevere; amore
- Uriel 741: Libertà e creatività; risveglio interiore
- Jeremiel 852: Spiritualità e meditazione; Ritorno alla sorgente
Per saperne di più sul trattamento e le specifiche funzioni di ognuno di questi oli #staytuned e seguimi sui social.