Spesso il corpo ci manda dei segnali, è nostro compito coglierli e agire per riportare l'equilibrio.
Il momento è finalmente arrivato: oggi scopriremo come intervenire per alleviare tensioni e contratture direttamente a casa con l’aiuto di prodotti specifici.
Quale prodotto è più indicato?

Il prodotto che vi propongo oggi è il Balsamo BeC, una crema balsamica ricca di componenti terpenici, come il mentolo, la canfora, oli essenziali di eucalipto, olio di santoreggia e wintergreen. I suoi usi sono svariati: oltre ad attenuare rigidità e contratture muscolari e articolari può curare irritazioni cutanee causate da punture di insetti e bruciori, inoltre allevia sintomi di congestione nasale se massaggiato sul petto grazie all’effetto balsamico. Non è un prodotto terapeutico ma si applica al bisogno e può essere usato per trattamenti specifici anche in associazione ad altri prodotti come l’Olio Strongful.
Ci sono dei metodi di applicazione particolari?
Sì! Come tutti i prodotti, anche quelli estetici per funzionare al meglio devono essere applicati con determinate manualità. Oggi vi propongo un video tutorial su come applicare correttamente e autonomamente il Balsamo BeC nelle zone di maggiore tensione muscolare; trovate il video cliccando sul link di seguito:
Buona visione!